Attività
Attività della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Calabria e delegazioni interne

Andiamo Alla Radice

Come si coltiva la vite in vivaio? Quali le tecniche di coltivazione che permettono alla vite di darci la preziosa materia prima dei nostri strepitosi vini?
Quale risposta migliore a tali domande se non quella di andare a vedere e toccare con mano?
Questa la prima attività didattica del nuovo anno di Fondazione Italiana Sommelier Calabria; Mercoledì 02 settembre saremo tutti insieme in visita al vivaio Maiorana, Contrada Giardino
88022 - Curinga (CZ), per osservare la produzione delle barbatelle (la varietà innestata sul portinnesto), passando poi al campo catalogo per "assaggiare" le tante diverse uve in maturazione.
Al termine dell'incontro sarà organizzato un aperitivo in azienda per
brindare tutti insieme e concludere la visita con eventuali domande e interventi.
Ricordiamo a tutti coloro che siano interessati ad intervenire che la prenotazione é OBBLIGATORIA ed IMPEGNATIVA e va effettuata entro e NON oltre giorno 29 agosto c.m.

€ 15,00 per i Soci
€ 20,00 per i NON Soci