Attività
Attività della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Calabria e delegazioni interne

Lamezia Sparkling Night

Una cascata di bollicine nella notte lametina. Saranno i perlage di spumanti e champagne gli apripista della nuova stagione delle attività di Fondazione Italiana Sommelier Calabria; una cena che con 4 pietanze e 4 vini in degustazione guidata darà il via ad una serie di eventi che copriranno tutto l'anno accademico sino a giugno 2016. Non si poteva non cominciare con una serata sparkling per fare un brindisi benaugurante. Nella splendida cornice lametina del ristorante "I giardini del Novecento" Franciacorta e Champagne saranno analizzati e degustati da Fondazione Italiana Sommelier Calabria per offrire un approcio a questa tipologia di bevanda, sempre attuale e "chic", quanto più facile e coinvolgente possibile, affiancando le delicate pietanze degli chef resident che coadiuveranno nell'abbinamento cibo-vino. Una serata non solo didattica ma anche conviviale a tratti, dove si potrà, perchè no, azzardare qualche abbinamento inconsueta, dove in poche parole si potrà anche sperimentare per tornare, come aveva proposto Fondazione qualche tempo fa, Sommelier per una sera. Un evento sicuramente da non perdere.

€ 50,00 per i Soci
€ 50,00 per i NON Soci