Attività
Attività della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Calabria e delegazioni interne

Calabria Master Wine 2016

Mini Corso sulle tecniche di degustazione e sui vini calabresi.
40 locali aderenti al progetto, più di  30 produttori di vino protagonisti, oltre 200 serate di approfondimento, per un totale di 600 appassionati coinvolti.
Sono questi i numeri di “Calabria Master Wine”, il breve corso per la conoscenza dei vini calabresi, ideato e condotto da Fondazione Italiana Sommelier Calabria, che prenderà il via nei prossimi giorni in tutta la nostra regione.
Dal 12 febbraio al 15 aprile prossimi, infatti, sarà possibile partecipare a uno dei tanti percorsi di conoscenza del vino calabrese disseminati su tutta la regione, scegliendo semplicemente il locale più vicino a casa propria. Dal Pollino all’Aspromonte, dallo Ionio al Tirreno, sono state decine tra enoteche, ristoranti e wine bar ad aver aperto le proprie porte per ospitare questa interessante iniziativa di approfondimento.
Per scoprire “perché il vino calabrese è buono”, partecipare al Calabria Master Wine e avere informazioni sull’iniziativa, si può contattare Fondazione Italiana Sommelier Calabria all’indirizzo info@fondazionesommeliercalabria.it  oppure rivolgersi direttamente ai locali che ospitano l’evento.

Lezioni: 3 Gite didattiche: 1
Sede Regionale Fondazione Italiana Sommelier Calabria