A Cosenza Corso di Qualificazione per Sommelier - Primo Modulo

Da Sabato 14 Ottobre 2017 A Sabato 3 Marzo 2018

Il nostro corso ti cambia la vita, in meglio.
E’ il claim di Fondazione, è il risultato dell’esperienza di frequenza al nostro Corso di qualificazione per Sommelier. 52 lezioni, un percorso completo di approfondimento sull’argomento vino, strutturato in tre moduli:
Il primo modulo di introduzione al contesto: dall’enologia alle tecniche della degustazione, gli spumanti, i passiti, fino alle tecniche dell’abbinamento e del servizio.
Una preparazione propedeutica agli affascinanti contenuti del secondo e terzo modulo, dedicati rispettivamente all’enografia, italiana e mondiale, e all’abbinamento cibo-vino.

PER INFO E PREISCRIZIONI INVIARE UNA MAIL A  info@fondazionesommeliercalabria.it

€ 380,00 per i NON Soci
Lezioni: 17 Gite didattiche: 1 Materiale didattico fornito