Oscar del Vino 2015, in onda il 1 luglio su Rai Due

12/06/2015
Grande successo per l’ ”Oscar del Vino 2015”, la grande kermesse del vino italiano che si è svolta sabato 6 Giugno a Roma, presso la sede centrale di Fondazione Italiana Sommelier.
Anche questa edizione ha registrato la partecipazione di numerosi produttori di vino, personaggi della comunicazione e dello spettacolo e tanti ospiti, in una nuova formula studiata dal Presidente della Fondazione, Franco Maria Ricci.
Lo spettacolo è stato condotto da Andrea Delogu, affiancata da Federico Quaranta e Nicola Prudente, i “Fede&Tinto”  della trasmissione radiofonica  “Decanter” e dallo chef Cesare Marretti.
Lo spettacolo, ripreso dalle telecamere di Rai Due, verrà trasmesso in seconda serata il prossimo 1 luglio, alle ore 24.
A decretare il successo dei vincitori degli Oscar sono stati i quasi 50.000 i lettori di “Bibenda” e i navigatori del sito www.bibenda.it che hanno votato e scelto on line chi premiare.