Summer Food 2015

05/08/2015
Al via oggi a Corigliano presso il Quadrato Compagna, il Palazzo delle Fiere, la tre giorni dedicata alle migliori produzioni enogastronomiche calabresi. Più di 60 gli stand che esporranno: dalle Clementine di Corigliano alla Liquirizia di Rossano, dal Vino di Cirò al Moscato di Saracena, dal Pane di Cerchiara ai Limoni di Rocca Imperiale, dalla ‘Nduja di Spilinga ai salumi calabresi, dal Suino Nero al Bergamotto di Reggio Calabria, dal Cedro di Santa Maria del Cedro al miele calabrese fino alle Lenticchie di Mormanno e alle centinaie di produttori di oli extravergine d’oliva. SUMMER FOOD 2015 è il primo ed unico evento in Calabria che mette insieme il meglio del Made in Calabria, tra cultura, spettacoli ed enogastronomia.
In questa cornice Fondazione Italiana Sommelier Calabria, che gestirà l'enoteca presente all'internò della manifestazione, promuoverà la cultura del vino calabrese, obbiettivo cardine della politica di divulgazione di Fondazione, con la classe e la professionalità che da sempre la contraddistinguono. Momento clou: lo show cooking di Francesco Mazzei, lo chef calabrese famoso in tutto il mondo.