Cosenza Pizza Village

24/09/2015
Aprirà le danze domani e accompagnerà le sere cittadine sino a domenica l'edizione 2015 del Cosenza Pizza Village, una quattro giorni che vedrà come protagonista assoluta la pietanza preferita della Regina Margherita. Due forni che cuoceranno non stop tutta la sera cinque tipi di pizze sono già in fase di riscaldamento in Piazza dei Bruzzi, che ospiterà la manifestazione. A fare da contorno non mancheranno eventi musicali e spettacoli, animazione per bambini ed anche momenti culturali quali convegni. In questa cornice Fondazione Italiana Sommelier Calabria sarà presente con un suo stand per proporre, anche ai più diffidenti, un "azzardato" (che poi tanto azzardato vedremo non è) abbinamento pizza-vini. Ogni pizza ha le sue caratteristiche e peculiarità e non vi è vino che non riesca a abbinarsi ad ognuna di esse. Fondazione Italiana Sommelier Calabria vi aspetta dalle 18:00 tutte le sere per guidarvi alla scoperta dei vini che nulla hanno in meno di un boccale di birra, al fianco di una buona pizza.