La nostra pagina Facebook Il nostro canale Youtube Instagram

CORSO PER SOMMELIER PRIMO LIVELLO

07/09/2021
Il nostro Corso Professionale per Sommelier

Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico composto da 4 libri di testo3 QuaderniValigia con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, cavatappi professionale, dizionario e depliant dei colori del vino, un'ampia cantina in degustazione...

Visualizza il materiale didattico.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, cene tecniche, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale riconosciuto in tutto il mondo.

Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana.

Durante lo svolgimento del Corso è obbligatoria l’iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per i motivi ben noti a tutti, l’accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.

Scegli la tua sede
COSENZA